Cambio del nome...

E' un po' di tempo che non scrivo sul blog, ma questa sera ci ho lavorato un po', ho deciso di attivare Google AdSense per vedere di racimolare un po' di soldini visto che di lavoro stabile nessun avvistamento nemmeno all'orizzonte...

Nel frattempo ho navigato un po' e ho scoperto che, almeno in Spagna, il vecchio nome "iShiatsu" è un marchio registrato e, onde evitare problemi di varia natura ho deciso di cambiarlo.

Peccato, mi piaceva, quella "i" mi ricordava tanto i prodotti Apple e la mia grande passione per l'informatica, la seconda parte del nome Shiatsu mi ricordava invece l'altra mia passione...

Ho così optato per il nuovo nome e logo "i5cerchi", con particolare riferimento ai 5 elementi della Medicina Tradizionale Cinese e al Cerchio "Ensō (円相)" termine giapponese che simboleggia l’illuminazione, la forza, l’universo (se volete approfondire: Fonte Wikipedia.)

Attendo commenti e opinioni in merito

Commenti

  1. Ficooo! ^__^

    Beh dai anche così non è male.

    Ha un significato ancora più bello forse. ;-)

    RispondiElimina
  2. ps il logo così è un po' bruttino però...se vuoi te lo scontorno meglio ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Pubalgia e dolore al coccige/sacro post parto

Nuovi protocolli per il rivolgimento podalico mediante la moxa

Il trattamento dell'ernia inguinale