Ho iniziato la mia presenza sul web nel lontano 2009 per diffondere la consapevolezza dei benefici dello Shiatsu tramite la mia pagina Facebook https://www.facebook.com/i5Cerchi

Negli ultimi tempi, alla luce dei miei percorsi di studio e delle specializzazioni conseguite da allora, mi sono più volte interrogato sul nome che potesse descrivere al meglio i trattamenti che offro. 
 
Dopo attente riflessioni, sono giunto al nuovo nome della pagina: "𝗜 𝟱 𝗖𝗲𝗿𝗰𝗵𝗶 - 𝗧𝗿𝗮𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗯𝗲𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮".
 
Perché questo nome? Perché i trattamenti offerti si focalizzano sul 𝗯𝗲𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 e sull'𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 globale della persona. 
 
Il termine "𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶𝘃𝗼" si riferisce al processo continuo di crescita e trasformazione che ogni individuo attraversa lungo il proprio percorso di vita, mentre “𝗯𝗲𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲” va inteso come il raggiungimento di uno stato di equilibrio che permetta alla persona di crescere, svilupparsi e migliorare nel tempo.
 
In sostanza, i trattamenti per il "𝗯𝗲𝗻𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗲𝘃𝗼𝗹𝘂𝘁𝗶𝘃𝗼" si pongono l'obiettivo di supportare il processo di crescita e cambiamento della persona, promuovendo il benessere fisico, mentale ed emotivo nel corso del tempo.


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubalgia e dolore al coccige/sacro post parto

Nuovi protocolli per il rivolgimento podalico mediante la moxa

Il trattamento dell'ernia inguinale