L'infertilità risolta...

Ancora una volta la moxa è servita per risolvere il problema d'infertilità di una ricevente.

Sono bastati 3 trattamenti dopo l'accurata valutazione iniziale per realizzare il suo sogno di diventare mamma.

Qualche mese fa si è presentata da me Chiara (nome di fantasia) da anni alla ricerca di un figlio; aveva già provato diversi approcci al problema ma nessuno era stato risolutivo.

Dopo mesi di stimolazioni ovariche, di tentativi d'inseminazione andati a vuoto aveva deciso di abbandonare la ricerca di un figlio.

Finché ci siamo incontrati, quasi per caso, grazie ad un'amica in comune che le ha parlato di me; molto titubante ha deciso di sottoporsi alla valutazione e poi ai successivi trattamenti.

Dopo i primi 3 trattamenti il ciclo non è arrivato, era molto dubbiosa, pensava che i trattamenti potessero averle sballato il ciclo che per lei era sempre stato regolare; invece il ritardo si è protratto di 2 settimane, a quel punto, titubante, ha fatto un test di gravidanza e con sua grande sorpresa era incinta.

Una successiva visita ginecologica ha confermato il tutto; ora per l'intero periodo della gravidanza la seguirò mese per mese per garantire uno sviluppo armonico del feto e risolvere i piccoli disturbi che dovessero presentarsi

Commenti

Post popolari in questo blog

Pubalgia e dolore al coccige/sacro post parto

Nuovi protocolli per il rivolgimento podalico mediante la moxa

Il trattamento dell'ernia inguinale