Interpretazione energetica e trattamento delle problematiche legate al concepimento e ai disturbi della fertilità


Dopo anni di esperienza nel settore con risultati molto incoraggianti, ho deciso di mettere a disposizione un nuovo servizio.

A chi è rivolto? Alle coppie che non riescono ad avere figli.

Quanto dura? Circa 2 ore.

Come si svolge? Secondo i dettami delle tecniche orientali viene effettuato un lungo colloquio iniziale atto a valutare la persona nella sua interezza mente-corpo-spirito seguito poi da una valutazione energetica pratica svolta su alcuni distretti corporei.

E poi? Terminata la fase di valutazione viene studiato il protocollo migliore, personalizzato per ciascuno.

Quante sedute sono necessarie? Dipende da diversi fattori, ogni persona è a sé; va detto che se ci sono altre problematiche che possono impedire il concepimento (ad esempio amenorrea, cicli anovulatori...) i trattamenti per la fertilità dovranno essere preceduti da quelli per le problematiche preesistenti.

Con che frequenza avvengono le sedute? La frequenza è di una seduta alla settimana della durata di circa mezz'ora, coprendo un periodo di almeno due cicli mestruali.

Funziona? Data la delicatezza dell'argomento è opportuno specificare, per serietà professionale, che "pur essendo i trattamenti personalizzati, non è possibile garantire la riuscita certa delle tecniche utilizzate", diffidate di chi afferma il contrario!




Commenti

Post popolari in questo blog

Pubalgia e dolore al coccige/sacro post parto

Nuovi protocolli per il rivolgimento podalico mediante la moxa

Il trattamento dell'ernia inguinale